
Riccardo Gentile ha commentato la vittoria dell’Inter con la Roma, con un focus sulla prestazione dell’atteso ex nerazzurro Lukaku
Dagli studi di Sky Sport 24, Riccardo Gentile dice la sua sulla vittoria dell‘Inter contro la Roma, nella 10ì giornata di Serie A.
LE PAROLE- «C’era grande attenzione nei confronti di Lukaku ma credo che i tifosi dell’Inter si siano riposati. Nel senso che il belga ha toccato talmente poche volte il pallone che non hanno potuto fischiarlo quanto volevano. La sua prestazione non è stata all’altezza così come quella di tutta la Roma, a parte Rui Patricio. José Mourinho le sue frasi le ha messe lì, per esperienza comunicativa e credo anche per mettere un po’ di pressione all’Inter.
Da un punto di vista tecnico però non c’era bisogno. Perché che la Roma avesse queste assenze veramente importanti in una disamina finale fatte bene vengono marcate. Poi è ovvio che si può andare a San Siro a giocarsi la partita. Lo fanno anche squadre che non hanno la rosa della Roma. Quella però è una strategia che Mourinho sceglie di fare, giusta o sbagliata. Il risultato dice che è stata la scelta sbagliata però».
L’articolo Inter-Roma, Gentile: «Lukaku ha toccato così pochi palloni che i tifosi sono stati a riposo» proviene da Inter News 24.