Liverani

Inter Salernitana, l’idea tattica di Liverani: ecco come giocherà contro i nerazzurri per il match di domani sera a San Siro

Domani sarà il giorno di Inter Salernitana, e sulla panchina del club campano ci sarà l’esordio di Fabio Liverani dopo l’esonero di Pippo Inzaghi (fratello di Simone). Il Corriere dello Sport analizza la situazione infortunati e la probabile formazione che potrebbe schierare il nuovo tecnico.

Dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, viste anche le tante assenze in difesa (recuperato Pasalidis, ma restano ai box Pirola, Gyomber, Pierozzi e Fazio). Squalificato Bradaric. La linea di difesa a quattro sarà composta da Sambia a destra, Zanoli a sinistra e la coppia di centrali d’esperienza Manolas e Boateng. In attacco Dia con Weissman, mentre resta il dubbio su chi agirà da regista davanti la difesa nel rombo di centrocampo.

L’articolo Inter Salernitana, l’idea tattica di Liverani: ecco come giocherà contro i nerazzurri proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 15-02-2024


Mourinho tuona: «Esonero ingiusto dalla Roma, la mia strategia vincente in Barcellona Inter»

Thuram: “Sembro essere all’Inter da tanti anni, da piccolo non mi piaceva essere un 9, gli assist valgono quanto i goal”