Al Konami Youth Development Center, 32a giornata del campionato Primavera 1 tra Inter e Sampdoria: la diretta live dell’incontro

L’Inter Primavera di Cristian Chivu scende in campo per il trentaduesimo turno del campionato di Primavera 1 contro la Sampdoria. Fischio d’inizio alle ore 18:00. La cronaca live.

28′ Palo di Malagrida, la Samp torna a farsi minacciosa dalle parti di Botis, con Malagrida che fa il suo ingresso in area di rigore, poi fa partire un tiro potente che va a infrangersi sul legno.

24′ Chance per Curatolo! Conclusione debole con Tantalocchi che para senza problemi.

18′ GOOOOL! Pareggia subito Sarr! 1-1! L’attaccante si ritrova a tu per tu con il portiere e non fallisce l’occasione del pareggio!

17′ GOL DELLA SAMPDORIA. I nerazzurri si fanno sorprendere su corner, Ivanovic sbuca su angolo e porta avanti i doriani.

6′ Occasione per Owusu! Inter vicinissima al vantaggio, Tantalocchi evita la rete del nerazzurro.

1′ Inizia la partita!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-3-3): Botis; Dervishi, Kassama, Stabile, Pozzi; Akinsanmiro, Stankovic, Kamate; Sarr, Curatolo, Owusu. A disposizione: Bonardi, Tommasi, Matjaz, Grygar, Di Maggio, Andersen, Biral, Nezirevic, Stante, Pelamatti, Berenbruch, Zefi. Allenatore: Chivu.

SAMPDORIA (3-5-1-1): Tantalocchi; Lotjonen, Aquino, Migliardi; Porcu, Cecchini, Paoletti, Uberti, Di Mario; Malagrida; Ivanovic. A disposizione: Gentile, Scardigno, Conti, Pozzato, Miettinen, Ntanda, Straccio, Leonardi, Conte, Savio, Tozaj, Peretti. Allenatore: Tufano

L’articolo Inter-Sampdoria Primavera 1-1 LIVE: palo di Malagrida, brivido per i nerazzurri proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Milan, Thiaw: «Deludente uscire in semifinale, ma felici di averla giocata»

Bonolis: «City o Real? Cambia poco. Non capisco le critiche a Inzaghi»