Scamacca e Frattesi guidano i neroverdi contro i Campioni d’Italia. Un antipasto di futuro per la coppia più chiacchierata del mercato.

Il Sassuolo arriva a San Siro con l’idea di impensierire i Campioni d’Italia dell’Inter. Il gioco e due osservati speciali saranno le armi a disposizione del tecnico Dionisi, che punta su Traore nel consueto 4-3-3. Una gara da non sottovalutare per i nerazzurri, orfani di Brozovic e Bastoni.

IM_San_Siro_Vuoto_1

Gli ospiti tentano l’impresa, a una settimana dall’ottimo punto conquistato contro la Roma di José Mourinho. Una gara molto interessante, che vede contrapposte due squadre che giocano un calcio piacevole. Ecco la probabile formazione del Sassuolo:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, D. Berardi; Raspadori, Traore, Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Ceide, Tressoldi, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Henrique, Oddei, Ciervo, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Toljan, Djuricic. Squalificati: G. Ferrari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2022


Pandev: “Forse ho sbagliato a non ritirarmi, mi sentivo un peso per il Genoa”

Salernitana-Milan probabili formazioni