Inter

L’Inter inizia a pensare al ritorno di Champions League con l’Atletico Madrid: al Wanda Metropolitano i nerazzurri si giocheranno i quarti di finale

Come scrive La Gazzetta dello sport in casa Inter si inizia a pensare all’impegno di Champions League con l’Atletico Madrid:

CHAMPIONS – «Questo squillante +12 ha cambiato il cielo sopra l’Inter. Il numero di punti di distanza dalla Juve seconda ha messo l’Inter in una condizione di placida e invidiabile serenità. La dominatrice del campionato ha la calma dei forti, stato d’animo ideale per rivedere una volta per tutte le priorità dei prossimi mesi. Lo scudetto della stella numero 2, obiettivo stagionale sbandierato a ogni passo da allenatore e società, si è avvicinato così tanto da poter spostare finalmente le attenzioni sulla Champions.

Dopo l’ennesima vittoria in A nella mente di tutti ci sono solo due parole: Atletico Madrid. Il 13 marzo l’Inter si gioca la pelle in casa del Cholo e, per resistere in un’ambiente che si aspetta caldo, bisognerà tirare a lucido i migliori undici. Al Metropolitano non va solo schierata la formazione tipo, ma bisogna fare in modo che tutti arrivano alla sfida al massimo della condizione. La forma generale sembra già vicina al top, adesso va mantenuta e va recuperato alla causa chi al momento è in infermeria»

L’articolo Inter, testa alla Champions League: nella mente di tutti due parole proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-03-2024


Biasin spera: «Inter? Ecco contro chi mi piacerebbe giocasse ai quarti di Champions»

Longari: «Inter, intrapresa strada virtuosa. Zhang non lascia…»