Arturo Vidal andrà via dall’Inter al Flamengo ma prima riceverà una lauta buona uscita sui 4 milioni di euro. Ecco la situazione.

Vidal dice addio all’Inter, ma lo farà con una buona uscita di 4 milioni di euro. Non pochi, già ha un accordo con il Flamengo di 18 mesi. A breve sosterrà le visite mediche ed avrà un contratto fino al dicembre 2023.

Arturo Vidal

Intanto Satriano va all’Empoli, questo il comunicato ufficiale: “Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale Milano il diritto alle prestazioni sportive di Martín Satriano. Martín Adrián Satriano Costa è un attaccante di nazionalità uruguaiana e italiana nato a Montevideo il 20 febbraio 2001.

Aggiunge: “Cresciuto nel settore giovanile del Nacional passa all’Inter a gennaio 2020. Con la Primavera dei nerazzurri fa esordio in campionato e in Youth League. Nella stagione dopo, sempre in Primavera, Satriano segna 14 gol in 30 gare. Nel campionato successivo arriva l’esordio in Serie A contro il Genoa; poi Satriano scenderà in campo in altre tre occasioni prima di andare in prestito al Brest a gennaio di quest’anno: in Ligue 1 realizza 4 reti in 15 presenze.” Conclude.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Milan, Pioli:”Dybala e De Ketelaere sono due profili molto diversi”

Nuovo obiettivo per la difesa dell’Inter