Inter-Villarreal 3-1. Non saranno arrivati i top player, ma la nuova Inter di Luciano Spalletti si conferma una squadra assai quadrata e che sa quello che vuole. Dopo aver battuto il Bayern Monaco e il Chelsea, a San Benedetto del Tronto i nerazzurri hanno avuto la meglio anche sul Villarreal.

La partita si sblocca al 25’ con Eder, che devia in rete un cross proveniente dalla destra: decisiva la collaborazione dell’estremo difensore avversario. Al 40’ gli spagnoli pareggiano con Soldado, che raccoglie e deposita in rete una corta respinta di Handanovic.

Nella ripresa sale in cattedra Stevan Jovetic: al 66’ il montenegrino sigla un gran gol con una bicicletta che fa letteralmente esplodere lo stadio. Al 90’ arriva il gol del definitivo 3-1: lo mette a segno Brozovic su assist di Icardi, all’esordio stagionale. Al termine della gara, il tecnico dell’Inter si è espresso positivamente soprattutto su Jovetic, confermando anche l’imminente arrivo di Dalbert dal Nizza.

Inter-Villarreal 3-1 | Tabellino

INTER: Handanovic; D’Ambrosio (64′ Ansaldi), Skriniar (80′ Ranocchia), Miranda (64′ Murillo), Nagatomo; Gagliardini (46′ Kondogbia), Borja Valero (72′ Icardi); Candreva (46′ Brozovic), Joao Mario (64′ Vecino), Perisic (72′ Barbosa); Eder (64′ Jovetic) A disposizione: Padelli, Berni Allenatore: Luciano Spalletti

VILLARREAL: Fernandez (46′ Barbosa), Mario Gaspar (82′ Pau), Victor Ruiz (75′ Semedo), Pablo (66′ Soriano), Soldado (66′ Bakambu), Samu Castillejo (82′ Leo Suarez), Trigueros, Rodrigo (87′ Chuca), Sansone (66′ Unal), Rukavina, Bonera (75′ 3 Alvaro) A disposizione: Ramiro Allenatore: Fran Escribà

Marcatori: Eder 26′, Soldado (V) al 40′, Jovetic al 67′, Brozovic al 90′

Arbitro: Michael Fabbri

Assistenti: Filippo Valeriani – Pasquale De Meo

Inter-Villarreal 3-1 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2017


Milan-CSU Craiova 2-0 | Highighlits e video gol (Bonaventura, Cutrone)

Milan-Betis Siviglia 1-2 | Highlights e video gol amichevole | Pasticcio VAR?