
Il tecnico dell’Inter Inzaghi ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo dell’atalanta nell11^ giornata di Serie A: le sue parole
Ai microfoni di Inter Tv, così Simone Inzaghi parla a margine della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta.
PARTITA- «Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, i ragazzi sono stati bravissimi a soffrire tutti insieme. Abbiamo fatto due reti e creato tanto contro una squadra che in casa non aveva ancora subito gol»
MIGLIOR ALLENATORE DEL MESE– «Bene. Stiamo avendo continuità. Per quanto riguarda il mio premio è da condividere con i miei ragazzi, la mia società e questi splendidi tifosi che anche questa sera ci hanno aiutato tantissimo»
ATALANTA- «Sì. Siamo stati bravi, l’Atalanta ha cambiato più volte il modulo, ma noi siamo stati sempre concentrati e abbiamo meritato una bella vittoria su un campo molto difficile»
FATTORE CAMBI- «Sicuramente aiuta. Ho la fortuna di avere giocatori a disposizione e i cambi ci hanno dato una grande mano»
L’articolo Inzaghi a InterTv: «Bravissimi i ragazzi. Il premio? Lo dedico ai tifosi» proviene da Inter News 24.