Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in Supercoppa con la Lazio. Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in Supecoppa con la Lazio. Le sue parole.

PRESTAZIONE – «Sono stati molto bravi, ottima partita. Approccio subito bene. Ora dobbiamo recuperare energie. Mai fatta una finale in due partite ma questo chiede il calcio in questo momento e noi ci adeguiamo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché mi sono veramente divertito a guardarli».

PRIMO TEMPO E DIMARCO – «Finire il primo tempo 1-0 con quello che si era visto…il risultato era stretto. E’ l’unico neo della partita. Dimarco uno degli esterni più forti d’Europa Federico è stato bravissimo. Ma quando fai una partita del genere contro la Lazio sarebbe riduttivo pensare solo a Dimarco. Tutta la rosa ha fatto benissimo. Federico e tutti quanti sono stati bravissimi. Ora dobbiamo fare l’ultimo passo».

PARTITA PERFETTA – «Abbiamo fatto una partita strepitosa, ora me la riguarderò in albergo. Ma sicuramente ci sono cose che potevamo fare meglio».

L’articolo Inzaghi a Mediaset: «Mi sono divertito a guardare la mia Inter. Non mi era mai capitato di…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-01-2024


Darmian a Mediaset: «Abbiamo meritato la Finale, vogliamo portare a casa il trofeo»

Inter-Lazio, le pagelle: difesa perfetta, Barella e Mkhitaryan dominano al centro, bene anche i subentranti