
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è trasformato in un tifoso sfegatato sul volo di ritorno da Riyadh dopo la Supercoppa
Il rientro dell’Inter a Milano da Riyadh dopo la vittoria della Supercoppa italiana è stato tutto fuorché tranquillo.
I giocatori, entusiasti per la terza vittoria consecutiva sotto la guida di Simone Inzaghi, hanno omaggiato il loro allenatore con un coro speciale. Federico Dimarco, il ‘capo ultrà’, ha intonato il canto: “Simone Inzaghi, salta con noi“.
Mister
#ForzaInter #SupercoppaItaliana pic.twitter.com/wq8OXBOEMF
— Inter (@Inter) January 24, 2024
In risposta, Inzaghi ha aderito alla richiesta e ha saltellato sul posto. Il momento è stato condiviso sui canali social del club, testimoniando la gioia e la complicità tra il coach e i suoi giocatori.
L’articolo Inzaghi capo ultrà, siparietto esilarante sul volo da Riyadh -VIDEO proviene da Inter News 24.