L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sceglie di prendersi il buono dalla sconfitta immeritata di ieri contro il Liverpool.

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi vede il lato positivo anche nello 0-2 subìto dal Liverpool; ecco le sue impressioni sulla gara a Sky Sport. “Questo è il calcio, speriamo di non incontrare sempre il Liverpool ma io sono contento e orgoglioso della mia squadra. Abbiamo fatto una grande partita, nel momento migliore nostro, quando avremmo meritato di fare gol, ci hanno punito alla prima distrazione segnando un gol incredibile”.

Champions League
Champions League

Loro sono tra le migliori squadre d’Europa, avremmo meritato di più ma questo ci deve dare grande autostima per quello che verrà, deve essere di buon auspicio. Io ho fatto i complimenti ai ragazzi. In questa stagione non avevamo mai giocato contro una squadra forte come il Liverpool e per questo dobbiamo andare avanti, è difficile commentare un risultato del genere ma io sono ugualmente contento“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Klopp: “Gara difficile ed entusiasmante, l’Inter ha fatto una buona partita ma al ritorno dovrà fare qualcosa di straordinario”

Atalanta-Olympiakos probabili formazioni