Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano esprime tutta la sua felicità per la vittoria ottenuta contro l’Atalanta.

Vincenzo Italiano ha analizzato così l’1-0 rifilato all’Atalanta a Sky Sport. “Giocare alla pari con l’Atalanta è una soddisfazione. Ora l’asticella delle ambizioni si alza, perché terminare una partita in equilibrio contro una grande squadra come l’Atalanta è sempre positivo e dà soddisfazione. Penso che è stato rotto l’equilibrio da un bel gol. Potevamo farne anche un altro. Koopmeiners ha avuto una grande palla e questa è una partita che chi fa gol vince. Siamo contenti e siamo in crescita“.

Giampiero Gasperini
Giampiero Gasperini

“Sono felice per quello che stiamo dimostrando in termini di punti. Le prestazioni sono di livello e il nostro lavoro viene ripagato. Quando abbiamo perso Vlahovic avevo il timore che gli esterni non segnassero e che lui fosse l’unico terminale offensivo, ma poi aggrappati alla nostra identità stiamo dimostrando che pure con altri ragazzi tutto ciò può continuare. Lavorare alla pari con squadre che fanno la differenza in Italia, vuol dire che il lavoro sta venendo fuori”.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2022


De Vrij: “Abbiamo fatto una gara veramente molto brutta, abbiamo perso tanti palloni, unica cosa positiva le occasioni nella ripresa”

Salernitana, Iervolino: “Abbiamo un progetto a medio-lungo termine, valutiamo se costruire un nuovo stadio”