Jacobelli

Xavier Jacobelli ha parlato del percorso in campionato di Inter e Juve, predicendo un testa a testa che durerà tutta la stagione

Sulle frequenze di Radio Radio, Xavier Jacobelli si sintonizza su Inter e Juve, che si sfideranno per lo scudetto fino al termine del campionato.

INTER JUVE – «Stavo dando un’occhiata alla classifica delle squadre che, nell’anno solare 2023, hanno giocato di più e hanno totalizzato il maggior numero di punti. In testa c’è il Manchester City, che ha vinto cinque competizioni con 66 partite e 151 punti realizzati. Al secondo posto il Real Madrid di Carlo Ancelotti, 63 partite e 138 punti, al terzo l’Inter di Simone Inzaghi 61 partite 129 punti. Il che dimostra ancora una volta, ma basta guardare la classifica dopo la diciottesima giornata, di che pasta sia fatta la squadra nerazzurra. Sebbene sia reduce dal pareggio di Marassi, che ha permesso alla Juventus di recuperare due punti e stare a ridosso. La formazione bianconera è l’unica, in questo momento, a tenere testa all’Inter: mi aspetto un duello tricolore fra Inzaghi e Allegri che si protrarrà fino alla fine del campionato».

L’articolo Jacobelli predice: «Tra Inter e Juve sarà duello fino alla fine» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-01-2024


Quale futuro per Sensi alla corte dell’Inter? Le parti sono concordi su una cosa

L’Inter punta sulla consacrazione di Fabbian: ritorno in vista