Sami Khedira ha in mente una sola cosa: recuperare dall’ennesimo infortunio e giocare Juventus-Bayern Monaco, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. È un momento molto delicato per la Vecchia Signora, che domani affronterà il Frosinone in trasferta con tanti indisponibili, diversi giocatori non al top e per giunta Zaza squalificato. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, però, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha tranquillizzato tutti affermando che in settimana sia Khedira sia Asamoah torneranno in gruppo e anche se non saranno probabilmente rischiati contro il Napoli, per il Bayern Monaco saranno quasi certamente a disposizione.

Merito del grande lavoro dello staff medico bianconero, ma anche della forza di volontà dei calciatori bianconeri: nonostante si tratti dell’ennesimo stop muscolare per entrambi, si sono rimessi al lavoro con l’obiettivo di ritornare a disposizione il più presto possibile. Sami Khedira, per giocare contro i suoi “amici” del Bayern, si è messo al lavoro anche di notte e alle 23 di venerdì ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto scattata nella sua palestra casalinga e corredata dal messaggio “Night Session”.

Khedira sta lavorando con il suo glidex, il macchinario che fa lavorare sostanzialmente tutti i gruppi muscolari del corpo e che lo aiuterà a riprendere l’attività agonistica dopo la lesione all’adduttore lungo della coscia destra rimediata contro il Chievo. Troppo importante la sua presenza per la sfida contro i ‘galattici’ del Bayern Monaco e il tedesco lo sa bene.

Night Session ✌?️

Una foto pubblicata da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: 5 Feb 2016 alle ore 12:59 PST

Foto: Instagram.com/sami_khedira6/

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2016


Milan – Inter: giallo San Siro, numeri spettatori gonfiati?

Bologna-Fiorentina 1-1 | Video Gol: Bernardeschi e Giaccherini | 6 Febbraio 2016