Juventus-Torino 4-0 (2 Zaza, Dybala, Pogba). La Juve di Massimiliano Allegri approda ai quarti di Coppa Italia e lo fa sommergendo letteralmente il Torino di Ventura. Non c’è storia allo Juventus Stadium, con i campioni d’Italia che passano in vantaggio al 28’ con un gran gol di Zaza su assist di Morata. Ad inizio ripresa il Toro rimane in 10 uomini per l’espulsione di Molinaro e dopo due minuti Zaza raddoppia per quello che sembra essere il gol del KO.

I granata, infatti, spariscono dal campo e subiscono il terzo gol al 73’ con Dybala e infine il quarto con Pogba, che all’82’ trasforma in rete un calcio di punizione ‘alla Pirlo’. La Juventus è tornata ai suoi livelli e conferma di tenere molto alla Coppa Italia: dopo la ‘decima’ dello scorso anno, Allegri vuole riconfermarsi per ripetere il ‘double’ messo a segno negli anni ‘50.

Juventus-Torino 4-0 | Il tabellino

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira (37′ st Padoin), Marchisio (42′ st Hernanes), Pogba, Alex Sandro; Zaza (8′ st Dybala), Morata.
A disp.: Buffon, Rubinho, Barzagli, Evra, Caceres, Hernanes, Sturaro, Cuadrado, Mandzukic. All.: Allegri

Torino (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik, Moretti (37′ st Avelar); Peres, Acquah, Gazzi, Baselli (20′ st Silva), Molinaro; Belotti (20′ st Quagliarella), Maxi Lopez.
A disp.: Padelli, Castellazzi, Jansson, Zappacosta, Avelar, Pryima, Vives, Prcic, Amauri. All.: Ventura

Arbitro: Doveri

Marcatori: 28′ e 6′ st Zaza (J), 28′ st Dybala (J), 37′ st Pogba (J)

Ammoniti: Zaza, Marchisio (J); Acquah (T)

Espulsi: 4′ st Molinaro (T) per doppia ammonizione

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2015


Napoli – Verona 3-0 | Coppa Italia | Video Gol (El Kaddouri, Mertens e Callejon)

Roma, Garcia: ultimatum col Genoa, i possibili sostituti