Serie A
Juventus-Udinese 4-1: i video dei gol. Kean stratosferico
[blogo-gallery id=”771017″ layout=”photostory”]
Aggiornamento ore 22:21 – Juventus-Udinese finisce sul 4-1 per i padroni di casa. Teoricamente oggi era la “Juve 2” in campo, ma si è dimostrata assolutamente all’altezza della situazione, anzi, forse qualche giocatore, tipo Kean, potrebbe far venire qualche idea alternativa ad Allegri per martedì contro l’Atletico Madrid in Champions.
Aggiornamento ore 22:12 – Arriva anche il gol della bandiera per l’Udinese, firmato da Kevin Lasagna, che ha messo a segno con un bel tiro in diagonale in area di rigore.
Too little too late for @Udinese_1896 Lasagna puts on the board to make it #JuveUdinese https://t.co/wBkGhqDzLK
— TheCalcioGuys (@TheCalcioGuys) 8 marzo 2019
Aggiornamento ore 22:01 – Ed è poker bianconero con Matuidi che al 71′ ha insaccato la palla di testa su cross di Spinazzola.
Matuidi joining in on the action, puts a fourth past Musso#JuveUdinese https://t.co/TaHIBMLTPF
— TheCalcioGuys (@TheCalcioGuys) 8 marzo 2019
Aggiornamento ore 21:57 – Al 67′ la Juventus ha messo a segno il suo terzo gol di stasera con Erme Can che ha trasformato un calcio di rigore concesso per un fallo in scivolata di Opoku su Kean. Il penalty è stato assegnato dall’arbitro Daniele Chiffi dopo aver consultato il VAR.
#JuveUdinese 3-0 Emre Can (rigore) https://t.co/okRgcG8dor
— Signora Mia (@SignoraMia1897) 8 marzo 2019
Aggiornamento ore 21:09 – Al 40′ del primo tempo è arrivato il raddoppio della Juventus e anche ‘stavolta a segno è andato Moise Kean, che dunque firma una doppietta.
MOISEEEEEE KEAAAAN! DOPPIETTAAAAAAA #JuveUdinese pic.twitter.com/6WG02ugCIZ
— VecchiaSignora.com (@forumJuventus) 8 marzo 2019
Kean stasera è in stato di grazia e si concede anche qualche giocata folle.
KEAN CRAZY SKILL #Juventus VS #Udinese
FOLLOW US !#Juve #JuveUdinese #JuventusUdinese pic.twitter.com/0YNxoNnKkH
— ProFootball Team (@ProfootballT) 8 marzo 2019
Aggiornamento ore 20:41 – All’11’ del primo tempo Juventus in vantaggio con un gol di Moise Kean servito perfettamente in area da Alex Sandro.
Moise Kean making the most of his chance for Juventus.#JuveUdinese pic.twitter.com/MHuOmQP1cV
— Sacha Pisani (@Sachk0) 8 marzo 2019
Juventus-Udinese in diretta tv e streaming
La 27esima giornata del campionato di Serie A comincia con l’anticipo di oggi, venerdì 8 marzo 2019, tra Juventus e Udinese. I bianconeri così avranno tutto il tempo per prepararsi al meglio al ben più importante evento di martedì prossimo, forse la partita per loro più determinante della stagione, quella di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, squadra contro cui devono recuperare due gol.
È proprio in vista dell’impegno di martedì che Massimiliano Allegri oggi fa un ampio turn-over e lascia a riposo alcuni dei titolari, a partire da Cristiano Ronaldo per finire con De Sciglio che ha avuto un piccolo problema nel riscaldamento.
La Juve è saldamente al comando della classifica di Serie A con 72 punti, ben 16 in più della seconda che è il Napoli, mentre l’Udinese è in quindicesima posizione con 25 punti e lotta per salvarsi (la terzultima, il Bologna, è a quota 18).
Inutile dire che la Juve può permettersi qualunque risultato stasera, anche se non è di certo una squadra che lascia nulla per strada, tanto più che gioca davanti al proprio pubblico.
La partita Juventus-Udinese si può vedere in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251 e sul digitale terrestre sempre su Sky Sport Serie A, in SD canali 383 – 483, in HD canali 373 – 473, mentre in streaming si può guardare tramite Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi, affiancato per il commento tecnico dall’ex juventino Giancarlo Marocchi. Da bordocampo interverranno con curiosità e interviste Giovanni Gurdalà e Francesco Cosatti.
Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali
Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Rugani, Barzagli, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. All. AllegriUdinese (3-5-2): Musso, De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger, Wilmot, Fofana, Zeegelar; Pussetto, De Paul. All. Nicola