Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp non si fida del vantaggio derivante dalla gara di andata e sostiene che la sua squadra giocherà per vincere.

Jurgen Klopp ha anticipato in conferenza stampa i temi della semifinale di ritorno di Champions League di stasera. “L’opportunità è grande ma nulla è scontato, anche se abbiamo vinto 2-0 all’andata. Ad Anfield abbiamo giocato una bella partita ma dovremo stare attenti ai dettagli. Saremo pronti, siamo in semifinale e vogliamo andare in finale. Se poi gli avversari saranno più bravi di noi, faremo loro i complimenti“.

Champions League
Champions League

La gara di andata è stato solo il primo tempo, è andata bene ma ora dobbiamo giocare un’altra partita. Dovremo mettere in campo tutto quello che siamo, la nostra forza mentale, le nostre caratteristiche tecniche, dobbiamo essere al nostro meglio per andare in finale, dobbiamo essere nelle migliori condizioni possibili, fisiche e mentali. Speriamo di avere le stesse opportunità della prima partita anche se mi aspetto una gara molto complicata e dovremo adattarci al tipo di partita che andremo a giocare. Andremo in campo per vincere perché fa parte della nostra mentalità. Ci sarà da soffrire, ci saranno momenti complicati ma questa è la Champions. Siamo in buon momento ma basta sbagliare l’approccio e sarà un’altra partita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Villarreal-Liverpool probabili formazioni

Ceferin: “Tifosi italiani non ci hanno aiutato contro la SuperLega”