L’ex attaccante Hernan Crespo è deciso nel sostenere che il Milan vincerà lo Scudetto; Valdanito è convinto che decisivi saranno Ibra e Giroud.

Hernan Crespo ha detto la sua sulla corsa Scudetto alla Gazzetta dello Sport. “Per quello che sta dicendo il campionato in questo momento, il Milan è il grande favorito e alla fine riuscirà a portarsi a casa lo scudetto. Le ragioni sono semplicissime: oggi la squadra di Pioli è quella che gioca meglio a calcio delle big, e poi ha un grandissimo vantaggio: la testa è libera, la pressione in questo momento è tutta sulle rivali”.

Guardando il calendario, credo proprio che ci potrà essere una fuga. Le prossime tre partite saranno decisive: ci sono scontri importanti, il Milan ne approfitterà. Gli uomini dello scudetto saranno Ibrahimovic e Giroud, con i loro gol saranno fondamentali i due “vecchi”, quelli abituati a giocare per vincere. Saranno loro a trascinare i compagni, che comunque hanno dimostrato durante tutta la stagione di aver acquisito la mentalità vincente che fa la differenza”.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Fabio Capello non crede al calo dell’Inter e la considera in lotta con Milan e Napoli

Allegri: “Ho preferito la Juventus al Real Madrid”