Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti è molto soddisfatto per il 3-1 di ieri ma non abbassa la guardia in vista del ritorno.

Carlo Ancelotti nel commentare a Sky Sport la gara di ieri si è concentrato anche su alcuni singoli. “Abbiamo giocato una grande partita ma è solo il primo round. Abbiamo un vantaggio ma non dobbiamo eccedere in fiducia. Dobbiamo rispettare il Chelsea, sono i campioni uscenti della competizione. Devo dire che vedendo una partita da casa soffri molto di più, stare invece con i giocatori e vedere le loro facce e la loro concentrazione ti assicura molta più serenità“.

Luka Modric
Luka Modric

Abbiamo vinto perché abbiamo giocato bene, con coraggio e personalità e controllando la partita. Abbiamo costruito bene il gioco da dietro e questo ci ha dato modo di attaccare i loro centrocampisti con efficacia ed essere pericolosi in contropiede. Vinicius ha giocato un ottimo primo tempo, la partita di Valverde è stata una di energia, aiuto alla squadra e qualità: è in un ottimo momento e ci ha dato una grossa mano. Karim Benzema è un grande, è stato fantastico“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Mourinho polemizza: “Sul campo sintetico è un altro sport”

Benzema e la sua notte magica: “Più bello il terzo goal”