Uno dei procuratori di Victor Osimhen Roberto Calenda sostiene che il nigeriano non pensa al futuro in quanto è concentrato solo sul finale di campionato.

Roberto Calenda è intervenuto a Radio Marte per parlare del suo assistito Victor Osimhen. Spalletti effettivamente migliora i giocatori, ci lavora molto sul campo, molto attento alle caratteristiche di ogni giocatore. Osimhen è giovane, con consigli mirati è matematico il suo miglioramento. Tutti molto contenti di come stanno andando le cose”.

Napoli è una scelta mirata per la sua crescita tecnica e come uomo. Il nostro calcio non vive un momento idilliaco ma è sempre un calcio tattico, ci sono allenatori bravi come Spalletti. Passare per l’Italia è un percorso di crescita importante per qualsiasi straniero. Interesse di club di Premier League? Il ragazzo è focalizzato, vuole vincere e tutti l’abbiamo visto il suo attaccamento alla squadra, come si butta su ogni pallone. Ora gioca in una squadra forte. Anche chi non si intende di calcio probabilmente, se gli chiedessero dei nomi di attaccanti, farebbe quello di Osimhen. Victor è un giocatore del Napoli e ora ci sono 7 finali, il focus importante è su questa stagione”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Boniek infastidito da alcuni rigori concessi in Serie A

Infortunio per Osimhen, Fiorentina a rischio