L’ex mediano nerazzurro, Lamouchi parla a Radio 1 Station dell’Inter e del lavoro di Marotta per il mercato.

Queste le parole dell’ex mediano dei nerazzurri, Lamouchi che giudica l’operato di Marotta per il mercato dell’Inter a Radio 1 Station, queste le parole: “Lukaku tenterà di fare molto bene perché è tornato con grande motivazione. In generale, sono impressionato dal modo di lavorare del club, in particolare dell’operato di Inzaghi e dall’ad Marotta. L’Inter potrebbe essere la migliore in Italia.

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta

Il giornalista Marco Bucciantini a Radio Sportiva spiega perché in Italia i soldi si fanno con i difensori: “In Italia si tende a vendere i difensori per fare i soldi per comprare il sostituto e, con l’avanzo, mettere i soldi in altri ruoli.

Conclude: “Tutto è partito dalla possibilità di vendere Milan Skriniar, poi Matthijs de Ligt, e con quei soldi comprare quello più bravo della scorsa stagione, Gleison Bremer, ma potendo fare altre cose. Nel calcio internazionale pensiamo al PSG, con il quale l’Inter sta ancora trattando, come il Bayern Monaco e il Chelsea: possono trovare un rinforzo e hanno capito che i grandi difensori sono pochi e sanno fare tutto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 23-07-2022


Cavasin: “L’Inter ha il problema della difesa”

Il Milan vuole stringere in tempi brevi per due centrocampisti