Lautaro

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato a margine della vittoria conquistata nella 19^ di Serie A col Verona

Ai microfoni di Sky Sport, parla così Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, dopo il la vittoria col Verona

PARTITA – «Era importante per noi dopo il pareggio col Genoa, dove eravamo stati in difficoltà su un campo piccolo. Oggi abbiamo trovato un avversario che ha i propri obiettivi, ma per noi era importante tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Non è stata un’ottima partita, potevamo fare meglio ma a volte le partite si vincono anche così»

ARNAUTOVIC – «Ci sta dando una grande mano… A Genova ha fatto una grande gara, oggi ha sbagliato un gol ma noi siamo tutti con lui. Gli faccio i complimenti perché sta lavorando tanto e sta lavorando bene»

CONTROLLO DELLA GARA – «Dal primo all’ultimo minuto siamo stati in campo nello stesso modo. Nella fase di non possesso abbiamo fatto un po’ di fatica, però l’importante erano i 3 punti e dobbiamo proseguire su questa squadra»

CARRIERA – «Io posso migliorare ancora su tutti gli aspetti e cerco di farlo in ogni allenamento, con l’aiuto dei compagni, perché io gioco così grazie a loro. Sono felice di essere in questa squadra perché tutti si allenano nello stesso modo, cercando di migliorarsi sempre»

RINNOVO – «Non lo so… Io sto pensando al campo, a quello che devo fare. Al resto ci pensano il procuratore, la famiglia e la società. Sicuramente troveremo l’accordo in questi giorni, sicuramente manca poco ma le tempistiche non le conosco, non so se sarà domani o dopo la Supercoppa»

THURAM – «Questo ditelo voi… Io non parlo di me stesso, cerco di migliorare e di imparare dai compagni che mi giocano a fianco. Non era scontato, ma lui è arrivato e si è messo subito a disposizione e abbiamo trovato subito un’affinità bella, ma dobbiamo crescere ancora»

L’articolo Lautaro a Sky: «Oggi grande gara. Rinnovo? C’è una cosa che non so» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 06-01-2024


Classifica Serie A aggiornata, cambia così dopo Inter Verona: nerazzurri campioni d’inverno

Inzaghi: “Partita di sofferenza ma è importante vincere, bisogna risolvere il problema del campo”