Danilo Cataldi, giovane calciatore della Lazio, è uscito illeso da un incidente d’auto occorsogli proprio ieri, nel giorno di pasquetta. Il centrocampista biancoceleste, recatosi normalmente all’allenamento programmato dal tecnico Stefano Pioli ieri mattina presso Formello, era da poco uscito dal centro tecnico. Dopo aver lasciato mister e compagni, Cataldi è ripartito a bordo della propria automobile, ma solo pochi metri dopo, in via di Santa Cornelia, l’incidente che lo per fortuna solo spaventato.

Nessuna conseguenza per il giocatore di Claudio Lotito: Cataldi avrebbe urtato una Opel Corsa, coinvolgendo anche una VolksWagen Passat che veniva dalla corsia opposta. Secondo la ricostruzione fatta da ‘Il Tempo’, non ci sarebbe stata nessuna conseguenza per il giocatore della Lazio, né per gli occupanti delle altre vetture, anche se la macchina di Cataldi, una Fiat 500 nera, avrebbe riportato notevoli danni nella parte anteriore.

Non è la prima volta che un giovane calciatore della Lazio mette in apprensione l’ambiente biancoceleste: ad ottobre, fu Keita ad andare a sbattere con una Lamborghini presa a noleggio. L’episodio è finito anche al centro di un servizio della trasmissione televisiva Le Iene.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-04-2015


Inter: più poteri a Mancini, sarà manager all’inglese

Roma: Curva Sud chiusa per un turno, Pallotta furioso