Il terzino destro Manuel Lazzari ha spiegato le sue difficoltà con il nuovo allenatore anche se ormai il peggio sembra alle spalle.

Manuel Lazzari a Lazio Style Channel ha ammesso di aver avuto difficoltà a capire l’idea di calcio di Maurizio Sarri; il terzino sta trovando adesso la titolarità dopo un inizio molto difficile. “Oggi si riparte con voglia ed entusiasmo per dimostrare il valore della nostra squadra. Dimostriamo di essere una grande squadra, ci serve continuità e c’è questa occasione”.

IM_pallone_serie_A_2020
IM_pallone_serie_A_2020

L’andata contro il Bologna è stato il primo vero passo falso della stagione e anche in quell’occasione arrivavamo da una partita infrasettimanale. Dobbiamo riscattarci dalla sfida contro il Milan in Coppa. Personalmente ho impiegato più tempo a capire i meccanismi di Sarri, venivo da un calcio diverso però, nell’ultimo mese, ho imparato molto, mi sono applicato e sto vedendo i risultati del mio lavoro”.  

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-02-2022


Lazio-Bologna formazioni ufficiali

Juric: “Vogliamo riprendere il nostro percorso, sono rammaricato per i punti persi nei finali di gara, per Belotti è presto”