L’infortunio di Chiesa tiene in ansia Juve e Nazionale

È molto grave l’infortunio subìto dal calciatore della Juventus Federico Chiesa; l’ala ha terminato anzitempo questa stagione.Lesione del legamento crociato sinistro, questa la tremenda diagnosi dell’infortunio accusato da Federico Chiesa durante Roma.Juventus; l’esterno dovrà essere operato e rientrerà direttamente per la stagione 2022/23. La Gazzetta dello Sport evidenzia come sia un guaio non solo per i bianconeri ma anche per

È molto grave l’infortunio subìto dal calciatore della Juventus Federico Chiesa; l’ala ha terminato anzitempo questa stagione.

Lesione del legamento crociato sinistro, questa la tremenda diagnosi dell’infortunio accusato da Federico Chiesa durante Roma.Juventus; l’esterno dovrà essere operato e rientrerà direttamente per la stagione 2022/23. La Gazzetta dello Sport evidenzia come sia un guaio non solo per i bianconeri ma anche per la Nazionale italiana che a marzo si giocherà la qualificazione al prossimo Mondiale senza di lui.

Inter-Juventus. La fotogallery del 17 gennaio 2021

 

Si era capito fin dall’inizio che l’infortunio era grave, ma Coe ovvio che sia, si è voluto aspettare la diagnosi. La Juventus nel frattempo prepara i prossimi impegni tra cui la SuperCoppa italiana di domani contro l’Inter senza di lui bloccando la cessione di Kulusevski. Lo svedese, inevitabilmente, non è più sul mercato. Sui social l’hashtag “forzafederico” spopola, a testimonianza della tanta solidarietà verso il ragazzo.