Jurgen Klopp in conferenza stampa parla alla vigilia del suo Liverpool contro il Villarreal, nell’andata della semifinale di Champions.

Klopp in conferenza stampa parla in vista della sfida di semifinale d’andata di Champions League tra il suo Liverpool contro il Villarreal di Emery.

Queste le parole nei confronti del tecnico avversario: “È un allenatore ossessionato dai dettagli, che si prepara a tutte le diverse situazioni di gioco ed è quel che sta facendo la sua squadra. È un tecnico di livello mondiale.

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp

Aggiunge poi sull’atmosfera che troverà: “Abbiamo bisogno di un’atmosfera e di una prestazione simile a quella del 2019 con il Barcellona. Serve una grande partita, dobbiamo essere al top.

Conclude così: “Se una semifinale in questa competizione fosse facile, ci sarebbe qualcosa di strano. È buono quando giochi la prima partita in trasferta, perché puoi giocarti la qualificazione a casa tua davanti al proprio pubblico. Per questo domani serve una partita top da parte nostra e che il pubblico ci sostenga.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Villarreal, Emery: “Se siamo arrivati a questo punto, lo abbiamo meritato”

Guardiola: “Giocato benissimo ma volevamo più goal di vantaggio”