Manuel Locatelli

Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il derby d’Italia tra Inter e Juve, vinta dai nerazzurri: le parole

Manuel Locatelli ha parlato a Dazn dopo Inter Juve.

SCONFITTA – «Abbiamo sbagliato qualcosa quando si sono mossi loro. E’ stato un peccato perdere ma dobbiamo riprendere il percorso di crescita con l’Udinese».

DELUSIONE – «E’ chiaro che quando perdi sei sempre deluso. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo. Quando si perde c’è da migliorare, ma abbiamo margini di crescita. Dobbiamo continuare uniti, con lo spirito che ci ha portato fin qui».

DIFFERENZA CON L’INTER – «Si sa quanto sei deluso e amareggiato a perdere. Loro più intelligenti in alcune scelte, noi dobbiamo fare questo step ma sono convinto della nostra squadra. Ci si crede sempre fino alla fine, ma il campionato è lungo e dobbiamo continuare in questo percorso».

ANALISI DEL KO – «Secondo me loro nel primo tempo si sono mossi bene, noi facevamo fatica a prenderli. Nel secondo tempo è venuta fuori la partita, ma quando siamo aggressivi siamo più decisivi. Avevamo più possesso palla, è una cosa che ci aiuta».

L’articolo Locatelli a DAZN: «Ecco cosa abbiamo sbagliato con l’Inter» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


Lautaro a Sky: «Abbiamo fatto noi la partita, Thuram è incredibile. Ecco cosa penso del mister»

Allegri: “L’Inter merita la testa della classifica, settimana complicata che però non cambia nulla nel nostro percorso”