Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha affrontato diversi discorsi sul futuro del club, su tutti quello del centrocampista serbo.

Claudio Lotito nel corso di un’intervista a Sky Sport ha dichiarato che Milinkovic-Savic non è sul mercato. “L’estate scorsa abbiamo acquistato 7 giocatori complessivamente, compreso il tanto vituperato Kamenovic, che si sta rivelando uno che può stare nella Lazio. Dobbiamo affrontare il secondo passaggio con alcune figure, interpreti e ruoli che sono fondamentali per far sì che venga rinforzata squadra”.

Claudio Lotito
Claudio Lotito

Milinkovic è l’oggetto del desiderio di tutti. Il prezzo c’è quando viene uno viene messo sul mercato. Io non ce l’ho messo, quindi non c’è il prezzo. Nel momento in cui dovesse venire a chiederci, o meglio esserci un’offerta che lo soddisfi dal punto di vista professionale, parlando delle 5 squadre top al mondo, e anche economico che allo stesso tempo contempli le esigenze della Lazio, di certo non mi metto a fare le crociate contro di lui perché non lo meriterebbe”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Juventus: contatti con l’Udinese per Udogie

Riflessioni tra Inter e Basilea sul futuro di Esposito