Il procuratore di Gerard Deulofeu Albert Botines ha di fatto ufficializzato che il suo assistito cambierà squadra in questa sessione di mercato.

Footballnews24.it ha intervistato Albert Botines, agente di Deulofeu. “Ci sono diversi clienti per il calciatore sia in Italia che in SpagnaInoltre, c’è interesse anche in Premier League. Alcuni club stanno monitorando la situazione, chiedono quali sarebbero le cifre per il trasferimento soffermandosi sulle condizioni che permetterebbero al giocatore di andare avanti”.

IM_pallone_serie_A_2020
IM_pallone_serie_A_2020

Al momento, dunque, stiamo parlando con alcune compagini. Vedremo cosa succederà. Abbiamo parlato con l’Udinese dato che Gerard è molto felice nel club, tra l’altro c’è un grande rapporto con Gino Pozzo e la sua famiglia. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimento, anche la società pensa che questo sia il momento giusto, motivo per il quale vorrebbe concludere il tutto in questa finestra di calciomercato. Come ho già dichiarato precedentemente, il Napoli è un’ottima alternativa per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori opzioni. Vedremo come procederà il calciomercato nelle prossime settimane per capire cosa succederà“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Il Milan tratta il rinnovo di Kalulu

Inter, Marotta: “Concludere tutto nel mese di giugno”