L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola parla in vista del match contro Real Madrid nella semifinale di Champions League.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola parla alla vigilia del match della semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Viene subito posta la domanda sulla condizione fisica: “Se arriviamo in buona forma? Arriviamo come arriviamo. Intanto è un onore essere qui in semifinale.

Sulla semifinale: “Ci aspettano con il Real Madrid due partite tirate, ma abbiamo affrontato altre partite altrettanto difficili. Abbiamo voglia di competere con loro Ora sento quanto è bello essere lì con le migliori squadre d’Europa. Cercheremo di essere noi stessi, faremo due partite eccezionali per arrivare in finale. Possiamo farlo.

Josep Guardiola

Aggiunge sulla formazione: “Stasera, domani, deciderò la formazione. Sono sicuro che alcuni giocheranno in posizioni in cui non sono abituati ma faranno del loro meglio. Walker e Stones? Kyle non si è allenato negli ultimi 10 giorni, John dai tempi di Brighton. Ecco perché, non so se ci saranno. Vediamo come si sentono, domani prendiamo una decisione.” Conclude così.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Il Leicester recupera Vardy, pronto per la Roma?

Manchester City, Sterling: “Benzema? Per me è un top player”