Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato di Francesco Pio Esposito, attaccante della Primavera dell’Inter

Intervistato dal Corriere dello Sport, il ct della Nazionale, Roberto Mancini, si è espresso su alcuni giovani talenti italiani tra cui Francesco Pio Esposito, centravanti dell’Inter Primavera che si sta mettendo in mostra ai Mondiali U20.

PERCHÉ POCHI ATTACCANTI ITALIANI IN SERIE A? –: «Perché gli attaccanti hanno ancora meno spazio. Pellegri lo abbiamo chiamato due volte quando era andato al Monaco, ma si è fatto male, ha avuto degli anni difficili. Non è male Colombo. Anche Pio, l’ultimo dei fratelli Esposito, è forte. Speriamo si consolidi».

SU CASADEI –: «È molto bravo. Mi aveva impressionato in occasione degli stage di Coverciano. È andato in Inghilterra e gioca in Championship, un campionato durissimo e formativo, quasi come la Premier. Lo ha aiutato molto. Se non ci fosse stato il Mondiale Under 20, sarebbe già con l’Under 21».

L’articolo Mancini elogia Francesco Esposito: «È forte, speriamo si consolidi. Su Casadei dico…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-06-2023


Inter: occhi anche su Carlos Augusto del Monza

L’imprenditore Zilliacus continua a non smentire le voci che lo vedono pronto all’offerta per l’Inter