
Gabriele Gravina ha spiegato le motivazioni che spingerebbero la FIGC a valutare l’ipotesi della richiesta di un risarcimento per l’ex Ct Mancini
Gabriele Gravina ha spiegato le motivazioni che spingerebbero la FIGC a valutare l’ipotesi della richiesta di un risarcimento per l’ex Ct Mancini. Le parole del presidente sull’ex allenatore dell’Inter, tra le altre:
PAROLE – «Ho informato il consiglio di tutto quanto successo ad agosto, in termini di recesso immediato dal contratto con la presentazione delle dimissioni. Il consiglio ha deliberato di poter dare mandato a un professionista per avere un parere tecnico legale e capire che opportunità ci possano essere su un’ipotesi di richiesta di risarcimento. Il tema tornerà all’attenzione del consiglio dopo il parere di un professionista».
L’articolo Mancini, la FIGC valuta l’iter per un risarcimento proviene da Inter News 24.