
Ieri la notizia inaspettata delle dimissioni di Roberto Mancini dall’incarico di CT della Nazionale: ecco cosa dice la madre del tecnico
Intervistata da QN, Marianna Puolo ha parlato delle dimissioni da parte di suo figlio, Roberto Mancini, dall’incarico di CT della Nazionale. Ecco i motivi dietro la scelta del tecnico, con un passato anche sulla panchina dell’Inter.
LE PAROLE – «L’ho saputo da mia cugina, sono rimasta sorpresa anche io. Lo chiamerò e ci parlerò come ho sempre fatto. Se vorrà Roberto mi spiegherà perché ha preso questa decisione e noi da genitori gli saremo sempre vicini. Questa sarà sempre casa sua. Non abbiamo mai parlato della Nazionale. Con Roberto non parliamo mai del suo lavoro. È stato sempre così il nostro rapporto. Ci interessa solo che stia bene. Adesso sta in Francia in villeggiatura e ancora non l’ho sentito. Sicuramente più tardi ci parlerò e cercheremo anche noi di capire qualcosa di più. Roberto ha un cuore grande. Non ha mai veramente superato la morte di Gianluca Vialli. Era legatissimo a lui».
L’articolo Mancini lascia la Nazionale, la madre: «Non ha superato la morte di Vialli» proviene da Inter News 24.