Mancini studia le alternative a Chiesa

Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini sta già pensando a chi potrà prendere il posto dell’infortunato Chiesa.L’infortunio grave di Federico Chiesa è un’enorme tegola non solo per la Juventus ma anche per la Nazionale italiana. Negli ultimi giorni di marzo ci saranno i playoff dei Mondiali, un appuntamento che l’Italia non può fallire e il giocatore bianconero sicuramente non ci sarà. Secondo

Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini sta già pensando a chi potrà prendere il posto dell’infortunato Chiesa.

L’infortunio grave di Federico Chiesa è un’enorme tegola non solo per la Juventus ma anche per la Nazionale italiana. Negli ultimi giorni di marzo ci saranno i playoff dei Mondiali, un appuntamento che l’Italia non può fallire e il giocatore bianconero sicuramente non ci sarà. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore Roberto Mancini già sta studiando le alternative, Chiesa era un titolare quasi inamovibile.

risultati classifica serie a 25 giornata

 

In quel ruolo in Italia ci sono diversi profili, i nomi non mancano, anche se nessuno è del livello del figlio d’arta. La sostituzione più naturale sarebbe con Domenico Berardi che però ovviamente essendo mancino di piede interpreta diversamente il ruolo. Subito dietro l’esterno del Sassuolo ci sono Zaniolo Bernardeschi; sullo sfondo c’è anche la naturalizzazione di Joao Pedro.