Queste le parole di Luca Marchetti, giornalista che si occupa di mercato su SkySport che è intervenuto a TMW Radio per parlare di Milan.

Ecco le parole di Luca Marchetti che intervistato a TMW Radio parla così del Milan e del suo nuovo acquisto Charles De Ketelaere: “Il giocatore abbiamo imparato a conoscerlo in questi mesi di trattativa, ha grande qualità e linee di passaggio intelligenti. Può giocare anche da seconda punta, stiamo parlando di un talento e il Milan ci spende compresi i bonus 35 milioni.

sede Milan

Aggiunge: “È stata una trattativa lunga perché il Milan ha dei paletti economici da rispettare, i rossoneri però volevano rinforzarsi sulla trequarti e ha individuato in De Ketelaere il giocatore su cui puntare.” Conclude così il giornalista di Sky Sport intervistato a TMW Radio.

Giampaolo Pozzo alla Gazzetta dello Sport, ricorda i rossoneri di Berlusconi e Galliani: “Berlusconi prese il Milan due mesi prima che io prendessi l’Udinese. Abbiamo battagliato, contro e insieme. Ma ho sempre ammirato lui e Galliani. Sono capaci e danno un contributo al miglioramento del sistema.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 02-08-2022


Di Gennaro: “La politica del Milan per ora paga”

Damsgaard lascia la Sampdoria