Marocchi

L’ex calciatore della Juve, Giancarlo Marocchi, si sofferma sulla stagione del Sassuolo e ripensa alla vittoria ottenuta contro l’Inter

Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Marocchi dice la sua sul Sassuolo e la stagione in netta difficoltà dei neroverdi, con i recenti cambi sulla panchina. L’ex bianconero analizza la stagione e ricorda la vittoria ottenuta dalla squadra di Dionisi contro l’Inter.

SASSUOLO – «Fino a chi ha 25 punti sono tutti dentro. Credo che la Salernitana non ce la potrà fare, perché ci si salverà con poco ma a 34 bisogna arrivarci. Ballardini deve fare un miracolo, perché il Sassuolo alla tredicesima giornata aveva già vinto cinque partite. Tra cui, in quattro giorni, aveva battuto Juventus e Inter. Poi, complice anche l’assenza di Domenico Berardi, si è spenta la luce. Adesso tocca a lui fare qualcosa che non è riuscita al bravissimo Dionisi».

L’articolo Marocchi riflette: «Il Sassuolo aveva battuto l’Inter, adesso Ballardini deve fare un miracolo» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-03-2024


Conferenza stampa Inzaghi pre Inter Genoa: quando parlerà il tecnico

Tacconi provoca: «Vlahovic meglio di Lautaro, mi ricorda quell’ex Juve»