Marco Materazzi

L’ex difensore Marco Materazzi ritorna sulla sconfitta di Madrid sostenendo che i nerazzurri devono farne una lezione per il futuro.

SportMediaset ha intervistato Marco Materazzi che ha tessuto le lodi ai dirigenti dell’Inter. “Non ci sono reparti che necessitano realmente di rinforzi. E poi abbiamo un gruppo di lavoro in società che secondo me non ha nessuno, non solo in Italia, ma neanche all’estero. Gente come Marotta, come Ausilio, come Antonello, che sa ciò che fa e sta riportando l’Inter a quella che deve essere la sua dimensione. Non mi intrometto perché mi fido ciecamente di loro”.

Ausilio Marotta Antonello
Ausilio Marotta Antonello

Sull’uscita prematura dalla Champions League

“È stata una delusione, però deve essere vista come la finale persa l’anno scorso, che ha dato la convinzione di essere forti. Si diceva che erano arrivati lì per fortuna e stavano quasi per vincerla. In quella sconfitta hanno trovato la consapevolezza di sentirsi forti che è la cosa più bella. Quando vai in campo e sai che puoi vincere contro chiunque, non ha eguali. Purtroppo stavolta si è incontrato l’avversario più scomodo, una squadra tecnica che lotta su ogni pallone e non si dà mai per vinta, e siamo usciti ai rigori. Sono sempre una lotteria anche se io non posso maledirli perché ci ho vinto un Mondiale e uno spareggio col Perugia in Serie B. Dal quel punto di vista sono stato fortunato, ma, lo ripeto, è una lotteria e può succedere sempre di tutto”.

L’articolo Materazzi: “In società abbiamo un gruppo di lavoro come nessuno, l’eliminazione dalla Champions è stata una delusione” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-04-2024


Altobelli: “Starei attento a cambiare qualcosa in attacco, il matrimonio di Lautaro con l’Inter continuerà”

Calhanoglu: “Contento del nuovo ruolo, Scudetto nel derby sarebbe pazzesco ma festa sia tranquilla”