Matri

L’ex attaccante di Juve e Milan, Alessandro Matri, ha detto la sua su Simone Inzaghi e sulle sue scelte di formazione all’Inter

Dagli studi di Dazn, Alessandro Matri si è soffermato sulle scelte di formazione compiute da Simone Inzaghi in questa sua stagione all’Inter e la gestione di alcuni giocatori tra cui Davide Frattesi.

INZAGHI – «Inzaghi l’anno scorso era stato messo in discussione ed è stato bravo a gestire, assorbire le critiche, raggiungere la finale e superare le critiche, ha chiarito quest’anno i ruoli a tutti».

FRATTESI – «Frattesi ha dimostrato di poter essere un titolare ma Inzaghi gli ha fatto capire di non esserlo, un punto a favore dell’allenatore che ha avuto una crescita perché ha messo le cose in chiaro. La società ha costruito una grande rosa, con tante alternative, e i giocatori hanno sicuramente acquisito più sicurezza dopo l’ultima stagione, soprattutto vista la finale di CL».

L’articolo Matri loda Inzaghi: «Bravo a gestire le critiche, sulla sua gestione di Frattesi penso questo» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-02-2024


De Ligt non ha dubbi: «Scudetto? Spero vinca la Juve, l’Inter è più forte dell’anno scorso»

Bergomi sicuro: «Ottimo lavoro dell’Inter, su Klaassen penso una cosa. Lukaku può ancora determinare»