Sono queste le parole dell’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan che parla della sfida contro i rossoneri.

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, parla in vista della sfida contro il Milan dopo un evento dedicato alla storia della Salernitana dall’associazione Macte Animo 1919: “Il 2022 lo chiudiamo con soddisfazione e moderato ottimismo. Dobbiamo sempre bilanciare l’ambizione alla consapevolezza che la strada è lunga. Ma sotto il profilo sportivo il bilancio è decisamente positivo. Il rapporto con la piazza è fondamentale, abbiamo la fortuna di rappresentare un territorio molto legato alla propria squadra di calcio e tutti, a partire da me, dobbiamo dare il 100% e onorare la maglia. Riprenderemo col Milan e ci saranno 30000 persone, direi che è un buon inizio e che dobbiamo essere all’altezza di una cornice di pubblico così imponente.

Conclude dal comune di Salerno: “Mercato? Ne abbiamo discusso approfonditamente ieri sera con il direttore sportivo. Non è mia abitudine fare nomi, posso solo confermare che ci sono molte trattative in corso, alcune molto importanti. Non so se arriveranno in tempo per la gara contro il Milan. Mettiamola così: Ochoa è un bell’antipasto, nei prossimi giorni vedremo cosa riusciremo a fare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 28-12-2022


Mercato Salernitana, l’ad Milan: «Ochoa è l’antipasto»

Calciomercato Lazio, nuova concorrente per la corsa Muriqi