Meret MG0 6498

Il portiere del Napoli, Alex Meret, dopo il pareggio ottenuto in campionato contro l’Inter ha parlato così: le sue parole

Al termine di Inter Napoli, il portiere dei partenopei, Alex Meret, ha parlato così a Dazn.

SUL MATCH E LA REAZIONE – «Abbiamo fatto una buona partita nonostante siamo passati in svantaggio abbiamo continuato a fare il nostro gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio, penso che il pareggio sia giusto. Affrontavamo una squadra fortissima, dobbiamo essere soddisfatti del pareggio».

LA MIA DOPPIA PARATA? – «La prima mi ha colto in controtempo, la seconda era più di posizione. Menomale che non è riuscito ad angolarla troppo e sono riuscito a respingerla».

SOLIDITÀ DIFENSIVA – «Siamo più aggressivi, rischiamo qualcosa ma sappiamo che se recuperiamo palla siamo pericolosi. Dobbiamo migliorare e continuare su questa strada».

GOL TRA LE GAMEB DEI DIFENSORI? – «Abbiamo subito diversi di questi gol, abbiamo cambiato un po’ il modo di difendere in area col nuovo mister. Quando passa sotto le gambe a volte è sfortuna, ma dobbiamo evitare che l’attaccante colpisca la palla».

L’articolo Meret a Dazn: «Soddisfatti del pareggio, affrontavamo una squadra fortissima. Col nuovo mister abbiamo cambiato una cosa» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-03-2024


Dimarco a DAZN: «L’Inter deve dimostrare una cosa in questa stagione. Juan Jesus Acerbi? Commento così»

Inzaghi: “Ottimo primo tempo ma c’è delusione, volevamo regalare la vittoria agli splendidi tifosi”