Meret

Il portiere del Napoli, Alex Meret, al termine del match pareggiato contro l’Inter in campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alex Meret si è espresso così dopo Inter Napoli.

SUL MATCH – «Sapevamo il valore dell’Inter, sapevamo che c’era da soffrire. Abbiamo dimostrato personalità giocando sempre in ogni circostanza. Pari risultato giusto, partita equilibrata, dobbiamo ripartire dall’ordine e dalla concentrazione di stasera. Per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo continuare così».

SU OSIMHEN – «Osimhen probabilmente non stava al meglio e il mister non ha voluto rischiarlo. Giacomo e Giovanni hanno fatto una buona partita, muovendo la squadra senza dare riferimenti. In allenamento tutti si allenano con grande intensità».

SU JUAN JESUS E ACERBI«Juan Jesus? Non ci ho parlato, non ho capito cosa è successo».

SUL LAVORO DI CALZONA – «Penso che Calzona abbia lavorato su più aspetti, provando a recuperare le trame che ci hanno permesso di saltare le linee. Dunque molta compattezza in costruzione e nella pressione. Anche il fatto di essere più corti, ci ha fatto capire che siamo forti. Ci era mancato qualcosa nella prima parte, ma c’è ancora da migliorare. Non possiamo essere soddisfatti di quest’anno, ora dobbiamo pensare poco al passato. Tocca lavorare al 100%».

L’articolo Meret a Sky: «Sapevamo il valore dell’Inter, pari giusto. Per raggiungere il nostro obiettivo…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-03-2024


Dimarco a Sky: «Siamo l’Inter e dobbiamo pensare da Inter, l’importante è chiudere presto la partita Scudetto»

Inter Napoli, Marelli: «Tre azioni da rivedere, a partire dal calcio d’angolo. Vi spiego»