Serie A
Milan-Bologna 2-1: i video dei gol e del litigio Gattuso-Bakayoko

[blogo-gallery id=”773430″ layout=”photostory”]
Aggiornamento ore 22:26 – Il Milan è riuscito a vincere in casa contro il Bologna per 2-1 e ora riprende la Roma in classifica a quota 59 punti, a -3 punti dall’Atalanta che, per ora, è quarta e dunque in Champions. I rossoneri si sono imposti grazie ai gol di Suso e Borini, ma hanno subìto l’espulsione di Paqueta. Inoltre c’è stato un litigio evidente in panchina tra Gattuso e Bakayoko, che si è dimostrato troppo lento e poco reattivo quando è stato chiamato a sostituire Biglia e così l’allenatore gli ha preferito Mauri. Qui sotto il video di quanto accaduto e i video dei gol.
Fuori chi non tiene alla maglia! Basta questi comportamenti! #MilanBologna #Bakayoko pic.twitter.com/FWRb0RLvpL
— Matteo Baldi (@teobaldi89) 6 maggio 2019
Aggiornamento ore 22:05 – Paqueta ha subìto un fallo da Pulgar, ha protestato e ha rimediato un cartellino giallo, ha continuato a protestare dando una manata a Di Bello ed è così stato espulso. Poco dopo il Bologna ha accorciato le distanze con un gol di Mattia Destro che ha ricevuto palla in area di rigore, indisturbato dai difensori rossoneri, ha avuto campo libero per girarsi e insaccare.
Tout seul à bout portant, #Destro ne tremble pas & ramène Bologne à 1 but #MilanBologna 2-1 https://t.co/6wMMjCZI8l
— FrSerieA (@FrSerieA) 6 maggio 2019
Aggiornamento ore 21:58 – Raddoppio del Milan con Fabio Borini che ha messo in rete una palla che era stata parata da Skorupski dopo un tiro dai 25 metri di Paqueta.
Fabio Borini Goal #MilanBologna 2-0 pic.twitter.com/X1N2NJn2cQ
— ☆UB™ (@UlgadBogor) 6 maggio 2019
Aggiornamento ore 21:08 – Il Milan passa in vantaggio al 38′ con un gol di Suso. Lo spagnolo, dopo essersi liberato di Lyanco, ha calciato un rasoterra preciso che si è infilato alle spalle di Skorupski.
Milan's Suso finally gets on the score sheet and gives Milan the 1 nil advantage over Bologna!! #tlnsoccer #MilanBologna #SerieA pic.twitter.com/LxJc0X3Sor
— TLNTV (@TLNTV) 6 maggio 2019
Milan-Bologna in diretta tv e streaming
Milan-Bologna è il match del lunedì sera della 35esima e quartultima giornata del campionato si Serie A. Per i rossoneri è praticamente l’ultima chiamata per la Champions League, visto che sono scivolati fuori dalla zona Champions, ma anche Europa League e devono vincere per poter riacciuffare la Roma e non perdere definitivamente terreno nei confronti dell’Atalanta.
Il Milan ha 56 punti in classifica ed è attualmente settimo, davanti ha Torino con 57, Roma con 59, Atalanta con 62, Inter con 63, mentre ovviamente il Napoli è tranquillo al secondo posto con 73 punti e la Juventus ha già vinto lo scudetto ed è a quota 89. Il Bologna, invece, è al 15° posto con 37 punti, cinque in più del terzultimo posto che è occupato dall’Empoli.
Milan-Bologna è trasmesso in diretta da Sky Sport, in particolare, tramite satellite e fibra sui canali 202 e 251, via digitale terrestre sui canali 473 e 483, mentre in streaming si può vedere su Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi affiancato dall’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Da bordocampo intervengono con news e interviste Peppe Di Stefano e Manuel Baiocchini.
Milan-Bologna: le formazioni ufficiali
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, R. Rodriguez; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu
A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone
Allenatore: Gattuso
Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone
A disposizione: Da Costa, Santurro, Paz, Helander, Corbo, Donsah, Krejci, Dzemaili, Edera, Santander, Destro, Falcinelli
Allenatore: Mihajlovic
