Davide Calabria parla dopo il match contro la Lazio, il terzino destro del Milan punta allo scudetto senza mezzi termini.

A Dazn, Davide Calabria, terzino destro del Milan parla dopo la partita vinta contro la Lazio per 1-2. Viene posta la domanda su cosa ne pensa che molti addetti ai lavori vedono difficile la vittoria dello scudetto per i rossoneri.

Queste le parole: “Ci interessa poco, dobbiamo crederci noi e i nostri tifosi. Cosa pensano gli altri ci deve interessare relativamente. È una vittoria fondamentale perché ci dà grande fiducia. La Lazio ha tanto talento, soprattutto davanti. Quindi vincere così alla fine ci dà grande soddisfazione e fiducia per questo finale di stagione.

Milan derby

Una considerazione sugli errori, se frutto della giovinezza della rosa: “Giovani? Nelle ultime partite abbiamo preso gol dopo pochi minuti, sono forse errori di gioventù. Sono lezioni importanti, ma noi siamo sicuri dei nostri mezzi, ci troviamo bene in campo. Siamo contenti di quello che stiamo facendo.” Conclude così.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Lazio, Patric: “Quest’anno sono molto maturato, cresciuto”

Juventus: squadra decimata contro il Sassuolo