Milan-Parma 2-1: rossoneri in vantaggio al 71′ grazie ad un calcio di rigore concesso con il Var e trasformato da Kessie. Il risultato non cambierà più fino a triplice fischio finale dell’arbitro Calvarese.

Milan-Parma 1-1 | Gol di Cutrone

Aggiornamento ore 13:43 – Immediato il pareggio del Milan con Cutrone al 55′.

Aggiornamento ore 13:39 – Il Parma è passato in vantaggio al 50′ con un gol di Inglese.

Milan-Parma in diretta streaming

Milan-Parma è il lunch match della 14a giornata di andata della Serie A 2018-2019 e comincia alle ore 12:30 di oggi, domenica 2 dicembre. La partita si potrà vedere su DAZN, in live streaming, quindi tramite tutti i device inclusa la smart tv.

Al momento in classifica le due squadre sono separate da soli due punti: il Milan è quinto a quota 22, il Parma sesto a quota 20, a +1 dal terzetto Roma-Sassuolo-Sampdoria. È una zona delle classifica molto interessante, perché è quella a ridosso della Champions League, con le squadre vicinissime tra loro. Il Milan punta a superare o raggiungere la Lazio che ha 23 punti e oggi gioca (alle 18) in casa del Chievo, mentre l’Inter, terza con 28 punti, è attesa all’Olimpico dalla Roma.

Il Parma non vince a San Siro dal marzo del 2014 e nelle ultime 16 partite giocate al Meazza ha collezionato, oltre a quella vittoria, due pareggi e ben 13 sconfitte e ha sempre subito gol. Il Milan ha segnato almeno due gol in otto delle ultime nove partite di campionato contro il Parma e la media è di 2,8 gol a match. Attualmente il Parma detiene la più alta percentuale di gol segnati nel primo tempo: ben il 79%. Il Milan, invece, da quando è allenato da Gattuso, ciò da dicembre 2017, per ben otto volte si è visto rimontare dopo essere passato in vantaggio, ma in sette casi ha pareggiato e solo una volta ha perso. In passato, però, otto rimonte le ha subite considerando due interi campionati (2015-2016 e 2016-2017).

Milan-Parma: le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Kessié, Mauri, Bakayoko; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Biabiany, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-12-2018


Fiorentina-Juventus 0-3: gol di Bentancur, Chiellini e Ronaldo | Video Highlights

Ibrahimovic fa il ruffiano con Gattuso: Ringhio è nel suo Dream Team