Milan, sulla fascia corrono 100 milioni di euro

È questa la valutazione di mercato di Rafael Leão e Theo Hernandez, protagonisti di questa seconda parte di stagione dei rossoneri.Il Milan viaggia ad alta velocità sulla corsia sinistra. Tra le note più liete di questa seconda parte di stagione ci sono sicuramente i volti di Rafa Leão e Theo Hernandez. Secondo la Gazzetta dello

È questa la valutazione di mercato di Rafael Leão e Theo Hernandez, protagonisti di questa seconda parte di stagione dei rossoneri.

Il Milan viaggia ad alta velocità sulla corsia sinistra. Tra le note più liete di questa seconda parte di stagione ci sono sicuramente i volti di Rafa Leão e Theo Hernandez. Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan ha in casa un tesoro da 100 milioni di euro complessivi. Secondo la rosea il tandem mancino è tra i più forti d’Europa. Velocità, ritmo e forza fisica per sfondare e consacrarsi a livello internazionale.

Pioli crede nelle potenzialità dei suoi due calciatori e chiedo loro sempre qualcosa in più per poter ambire allo status da top player. I numeri intanto non mentono: insieme hanno realizzato 9 gol (5 Leao e 4 Hernandez), 8 assist (5 Theo e 3 Rafa) e creato 44 occasioni pericolose.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →