Il tecnico della Roma Josè Mourinho commenta così la sconfitta subita per 2-1 da Bodo/Glimt; il portoghese critica terna arbitrale e terreno sintetico.

Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Bodo/Glimt-Roma. “Il secondo gol è da palla inattiva, che è sempre un gol importante e noi ne facciamo tanti così: piace farlo ma non concedere, è mancanza di concentrazione. Il primo gol è assolutamente ridicolo. Ma vi dico veramente che la cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Mancini: è preoccupante, su un campo di plastica. Perdiamo 2-1, c’è il secondo tempo all’Olimpico da giocare con la nostra gente”.

Uefa Champions Europa Conference League
Uefa Champions Europa Conference League

Non ho problema a dire che mi sento favorito per la semifinale. Totale fiducia nei giocatori, nello stadio, nell’appoggio della nostra gente. Giochiamo contro una squadra difficile. Ho fiducia di avere un buon arbitro con un buon assistente. Già a Roma contro di loro l’arbitro non ha visto due rigori nettissimi per noi. Oggi nel primo tempo due giocate per il gol dove hanno segnalato fuorigioco, dopo nel secondo tempo finisce con la situazione ridicola con un fuorigioco su rimessa laterale. Questo dimostra il livello“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2022


L’allenatore del Bodo/Glimt aggredisce un membro dello staff di Mourinho: le due versioni dei fatti

Gasperini contento a metà: “Potevamo vincere, pensavo di averla scampata col rigore parato”