Napoli, nel corso della trasmissione di Radio Marte, l’agente di Di Lorenzo parla del futuro del suo assistito.

Giovanni Di Lorenzo è legato al Napoli ma potrebbe anche pure partire. Durante la trasmissione di Radio Marte è intervenuto l’agente Mario Giuffredi, intervistato sulla situazione del terzino destro Di Lorenzo.

L’agente del giocatore comincia parlando dell’infortunio: “Più che sensazione la mia è una speranza. Spero che possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina. Ma è una sensazione, si capirà strada facendo. Stamattina era al campo d’allenamento e ha iniziato le terapie, di fatto è già al lavoro.”

Viene chiesto poi che alternative ha Spalletti: “Dietro c’è un giovane molto forte come Zanoli, non è detto che possa essere lui quel giocatore. Va capito se è un giocatore pronto per quei livelli. Sicuramente il Napoli un giocatore deve valutarlo perché Di Lorenzo non può fare 50 partite.”

L’agente tocca il punto saliente, il mercato per il suo assistito: “Presto per parlare di mercato, Di Lorenzo poi è molto legato a Napoli. Ieri parlavamo in treno e mi parlava del sentimento che ha per la città. Ci tiene tantissimo a continuare il suo percorso qui. Poi le strade del Signore sono infinite”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Juventus, Arrivabene: “Era chiaro che qualcuno sarebbe dovuto partire”

Lazio: Tare visiona tre giocatori a parametro 0 con Sarri