Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli parla a Radio Kiss Kiss del calciomercato lanciando spunti interessanti.

Napoli, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli parla a Radio Kiss Kiss dei rinnovi della squadra: “In questo momento stiamo pensando molto al campo perché c’è tanto ancora da giocare. Alla fine parleremo con i ragazzi e sceglieremo la strada da prendere senza dimenticare i bilanci. Il Napoli sarà una grande squadra anche in futuro.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Poi parla di Kvaratskheilia, talento georgiano praticamente bloccato dai partenopei: “È un ragazzo che seguiamo da tempo e faremo di tutto per prenderlo. C’è ancora tempo, aspettiamo. È uno dei primi della nostra lista, ha i parametri giusti per giocare nel Napoli.

Conclude su Anguissa che sarà riscattato: “La nostra volontà è di riscattarlo, abbiamo certe idee e le stiamo valutando in questo momento, pensando però al collettivo.

Sul pensiero scudetto: “Abbiamo valori importanti, un allenatore e una rosa di grande livello. Siamo ancora in corsa e quindi perché non crederci? Vogliamo vincerle tutte, a partire da quella con la Roma di lunedì.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Napoli

ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Juventus: scatta il rinnovo automatico per Cuadrado, ma si tratta ancora

Torino, Cairo: “Belotti va a scadenza, potrebbe aver già firmato”