Napoli-Roma, match assolutamente spettacolare al Maradona dove si sfidano i partenopei per lo scudetto e i giallorossi per la Champions.

Match assolutamente imperdibile tra il Napoli alla ricerca dei punti per credere allo scudetto contro una Roma che vuole approfittare del passo falso dei bianconeri.

Spalletti pensa per la sua squadra a Ospina in porta, terzini Zanoli e Mario Rui da destra a sinistra. Centrali Rrahmani e Koulibaly. Mediana con Lobotka regista, mezzali Fabian Ruiz e Zielinski. Attacco con Politano e Insigne che supporteranno Osimhen.

La Roma di Mourinho deve cercare di vincere se vuole sperare nell’aggancio al quarto posto. Il tecnico dovrebbe schierare Rui Patricio in porta, trio difensivo composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra saranno gli esterni a tutta fascia. Centrocampo con Cristante mediano e Pellegrini con Mhkitaryan mezzali offensive. Davanti, Zaniolo giocherà accanto ad Abraham. Vedremo chi vincerà questo splendido match.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Napoli Roma

ultimo aggiornamento: 17-04-2022


Lazio, Sarri: “La squadra sta facendo bene”

Bologna, Schouten: “Medel? Non ho visto, non posso dire niente”