Napoli, si avvicina il recupero di Osimhen

Il Napoli spera di recuperare il suo attaccante Victor Osimhen, il nigeriano si è negativizzato e oggi farà una visita di controllo al viso.L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è indisponibile dal 21 novembre, giorno di Inter-Napoli, a causa di uno scontro terrificante testa contro testa col difensore interista Skriniar. Il nigeriano è stato operato 2 giorni dopo e poi

Il Napoli spera di recuperare il suo attaccante Victor Osimhen, il nigeriano si è negativizzato e oggi farà una visita di controllo al viso.

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è indisponibile dal 21 novembre, giorno di Inter-Napoli, a causa di uno scontro terrificante testa contro testa col difensore interista Skriniar. Il nigeriano è stato operato 2 giorni dopo e poi al rientro per le festività natalizie ha contratto il Covid-19. L’azzurro farà oggi un’importante visita di controllo per capire a che punto è il suo recupero dalla frattura a zigomo e orbita sinistra.

Napoli-Atalanta 4-1 risultato anticipo Serie A 17 ottobre 2020

 

Se tutto andrà bene, Osimhen, che nel frattempo non ha potuto disputare la Coppa d’Africa,potrà tornare in gruppo; finora ha svolto solo sedute individuali. Si punta a convocarlo già per la sfida al Bologna di lunedì prossimo, ma un suo rientro in pianta stabile probabilmente avverrà dopo la sosta per le nazionali di fine gennaio.

Ultime notizie su napoli

Tutto su napoli →